FAQ2021-05-25T07:12:09+00:00
A chi si rivolge Studio Ausilia?2021-05-20T13:47:48+00:00

Il nostro servizio si rivolge a liberi professionisti (Avvocati, Commercialisti, Consulenti ma non solo) in cerca di un ufficio ad ore in uno spazio esclusivo, per ricevere i propri clienti o effettuare riunioni di team.

I nostri servizi sono rivolti anche a società che non dispongono di una sede a Roma, per la convocazione di un’assemblea o per riunioni di aggiornamento.

Quali sono i vantaggi rispetto ad altre soluzioni?2021-05-24T08:49:19+00:00

StudioAusilia offre un ambiente più intimo e riservato rispetto alle sale business degli hotel, più elegante rispetto alla media degli uffici in condivisione.
Consente a chi non ha un ufficio a disposizione di avere un punto di riferimento in una posizione strategica, nel cuore di Roma Prati.

Sono possibili pacchetti personalizzati?2021-05-24T08:49:53+00:00

Lo Studio Ausilia offre soluzioni completamente personalizzate per andare incontro alle particolari esigenze dei propri clienti, con possibilità di utilizzo delle sale riunioni e delle stanze anche per poche ore al giorno o per un pomeriggio al mese o a settimana.

Come sono arredati gli uffici?2021-05-24T08:50:19+00:00

Le stanze sono finemente arredate con mobili di prestigio e si trovano all’interno di un rinomato studio legale di Roma Prati. Ogni stanza è dotata di un tavolo da riunioni o una scrivania.

Quali dotazioni prevedono le stanze?2021-05-24T08:55:52+00:00

Tutte le sale sono dotate di telefono, climatizzatore e connessione WIFI. Il servizio di scanner e di stampa è disponibile presso la segreteria.

Cosa è incluso nel servizio?2021-05-24T08:56:24+00:00

Nel prezzo sono incluse tutte le utenze (riscaldamento, luce, acqua), le spese condominiali, la sanificazione e pulizia degli ambienti. Includono inoltre il servizio di segreteria: accoglienza degli clienti, gestione delle telefonate e degli appuntamenti, ricezione email e fax.

Come funziona il servizio di domiciliazione?2021-05-24T08:57:02+00:00

Lo StudioAusilia offre la possibilità di domiciliazioni fiscali, commerciali e legali.
Il servizio di domiciliazione può essere abbinato o meno a un pacchetto attivato.
La domiciliazione comprende la possibilità di indicare l’indirizzo della domiciliazione legale nei documenti e la trasmissione agli organi competenti come Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate e INPS.
Comprende l’avviso tempestivo nel caso di corrispondenza ricevuta, la scannerizzazione e l’invio di una copia via e-email.

A che ore è accessibile?2021-05-24T08:57:30+00:00

Negli orari di ufficio dalle 9 fino alle 18.30.

Quanto dista dal Tribunale di Roma?2021-05-24T08:57:59+00:00

StudioAusilia si trova in Via Ezio 24, nel cuore del Quartiere Roma Prati. Dista soli 5 minuti a piedi dal Tribunale Civile di Viale Giulio Cesare e di Via Lepanto e 800 m dalla Corte di Cassazione di P.zza Cavour.

Qual è la linea di metropolitana più vicina?2021-05-24T08:59:01+00:00

La stazione metro più vicina è la fermata Lepanto della metro A, a soli 300 m a piedi dallo Studio Ausilia.

Ci sono parcheggi privati?2021-05-24T08:59:53+00:00

Nelle immediate vicinanze dello Studio c’è la possibilità di accedere a diversi parcheggi custoditi a pagamento (Via dei Gracchi 138, Via degli Scipioni 256, Via Pompeo Magno n 12 D Via Cicerone 55-57).

COVID: Quali norme di prevenzione applicate?2021-05-24T09:00:23+00:00

Studio Ausilia provvede a una sanificazione accurata degli ambienti dopo ciascun utilizzo. Nelle sale è presente il gel antibatterico e negli spazi comuni vengono scrupolosamente osservate le norme di distanziamento.

Avete convenzioni?2021-05-24T09:01:05+00:00

Non sono ancora disponibili ma le attiveremo presto. Contattaci per proporre una convenzione.

Come arrivo dalla Stazione Termini?2021-05-24T09:02:33+00:00

Chi arriva a Roma in stazione da altre città può raggiungere StudioAusilia dalla Stazione Termini in soli 15 minuti: basta prendere la linea A della metro, percorrere 5 fermate da Termini fino a Lepanto e da lì sono solo 5 minuti a piedi.

Torna in cima